REGOLAMENTO "PREMIO FEDELTÀ"

ART. 1
Il BMW Motorrad Club Provincia Granda, al fine di valorizzare, partecipare e incentivare la frequenza al Club, istituisce un "PREMIO FEDELTÀ" agli associati .

ART. 2
Gli associati devono essere in regola con il pagamento della quota associativa pagata al BMW Motorrad Provincia Granda entro il 31 marzo di ogni anno.

ART. 3
Il Consiglio Direttivo ogni anno alla presentazione del calendario stabilisce l'assegnazione dei:
1) Punti/Bonus abbinati agli Eventi;
2) Bonus assegnati a sorpresa;
3) Premi da consegnare ai vincitori.

ART. 4
Il Premio Fedeltà viene assegnato all'associato che, durante l'anno a partecipato a più Eventi, applicando dei Punti/Bonus direttamente e inversamente proporzionale alla durata dell'Evento.

ART. 5
I Punti/Bonus vengono assegnati ed elencati nell' Allegato A):
1) Partecipare agli eventi del Club e quelli ufficiali della Federclub;
2) Scattare foto in occasione di viaggi privati in Italia, Europa e nel Mondo ove sia presente un chiaro riferimento al moto club.

ART. 6
Il Consiglio Direttivo nel mese di novembre esamina le candidature per premiare i primi 3 equipaggi classificati che avranno realizzato più Punti/Bonus, gli associati ritenuti meritevoli del "Premio Fedeltà" dovranno essere presenti alla cerimonia di consegna nel mese di dicembre nella serata degli auguri di Natale.

ART. 7
In caso di parità del punteggio il premio verrà assegnato all'equipaggio il cui conducente/passeggero ha più anni anagrafici (anno, mese, giorno).

ART. 8
Il presente Regolamento può essere modificato od abrogato con delibera motivata dal Consiglio Direttivo all'inizio dell'anno prima degli eventi.

ART. 9
Il Consiglio Direttivo non partecipa al Premio Fedeltà.


PREMIO FEDELTÀ: "ALLEGATO A)"

Il Consiglio Direttivo del BMW Motorrad Provincia Granda, ogni anno alla presentazione del "Calendario degli Eventi", stabilisce l'assegnazione dei Punti/Bonus ad ogni singolo Evento pertanto, gli associati del moto club, possono acquisire i Punti/Bonus secondo il presente sistema:

A) Bonus, di 5 punti, assegnato ad ogni Evento.

B) Punti, da 1 a 6, assegnati a seconda dell' Evento.

C) Bonus, da 2 a 6 punti, assegnato alla somma degli Eventi:
Partecipazione Eventi da 1 a 2: Bonus 2
Partecipazione Eventi da 3 a 5: Bonus 3
Partecipazione Eventi da 6 a 8: Bonus 4
Partecipazione Eventi da 9 a 11: Bonus 5
Partecipazione Eventi da 12 a 13: Bonus 6

D) Punti per Foto, in occasione di viaggi privati ove sia presente: ( monumento/cartello stradale con logo/t-shirt) inviare 1 (una) foto alla segreteria del Club .
Italia 1 (una) foto per Regione: Punti 1
Europa 1 (una) foto per Nazione: Punti 3
Mondo 1 (una) foto per Nazione: Punti 5


Brochure Premio Fedeltà - Clicca qui per scaricare

Tabella Premio Fedeltà - Clicca qui per scaricare

  • "Amicizia, trasparenza, voglia di viaggiare e scoprire nuove mete in compagnia di amici motociclisti che, come te, condividono l'amore per il Marchio e la passione per le due ruote, senza esaltazioni. Sarebbe per noi un piacere annoverarTi tra i soci."

    IL CLUB
x3media Design © 2018